PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD

paolov
May 13th 04, 09:12 AM
Ciao a tutti,
sono nuovo! :-)

Avrei subito un consiglio da chiedervi!!!
Vorrei acquistare un masterizzatore dvd NEC ND-2500 perchè mi hanno
detto che è ottimo!
Ho però trovato un DVD/R/RW LITEON LDW851S che ha prestazioni simili ma
costa 50 euro in meno... secondo voi la differenza (in fatto di qualità
e prestazioni) è grande?
Avrei pensato anche ad altri due masterizzatori: Plextor PX-708A ± R/RW
oppure LACIE 8X LaCie d2 DUAL DVD+ -RW USB2&FW!
Voi quale mi consigliate??
Grazie mille! :-)))

Wayne @ W.
May 13th 04, 02:01 PM
"paolov" > wrote in message
> [...]
> Avrei pensato anche ad altri due masterizzatori: Plextor PX-708A ± R/RW
> oppure LACIE 8X LaCie d2 DUAL DVD+ -RW USB2&FW!

Il Plextor PX708a una scelta molto buona, ma se desiderate la velocità
superiore, ottiene il Plextor Px-712A. il Plextor Px-712A sostiene la
scrittura di 12X DVD+r e di 8X Dvd-r; ribattitura di 4X DVD+rw e di 4X
Dvd-rw; e DVD-Lettura massima 16X. Il bruciatore di DVD/cd inoltre si
vanta gli alti cd-r Writing, di velocità 48X riscrivere 24X e 48X massimo Di
copia più scura-rw CD-Reading. L'azionamento include un pacco di Microsoft
Windows - il professionista premium di PlexTools, software compatibile da
Roxio, compreso il creatore facile del CD & di DVD di Roxio®? 6 - Se
dell'edizione e di Roxio PhotoSuite® 5 di DVD.